AVVISO DI SELEZIONE O.d.V.

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL COMPONENTE MONOCRATICO DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA AI SENSI DEL D.LGS. N. 231/2001 DELL’AZIENDA SPECIALE TERRACINA - ANNUALITA’ 2024-2025

Data:
12 Febbraio 2024

L’Azienda Speciale Terracina – ente strumentale del Comune di Terracina, con sede in Via G. Leopardi n. 73 –  04019 Terracina (LT), con disposizione del Consiglio di amministrazione,  al fine di assicurare una puntuale ed efficiente vigilanza sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di organizzazione, gestione e controllo aziendale, rende nota l’indizione di una procedura di selezione pubblica con valutazione curriculare comparativa, per l’individuazione del Componente dell’Organismo di Vigilanza dell’Azienda, istituito in forma monocratica.

OGGETTO DELL’INCARICO

L’affidamento dell’incarico comporterà lo svolgimento di tutte le attività finalizzate ad assicurare la vigilanza sull’osservanza del Modello di organizzazione, gestione e controllo secondo quanto stabilito dall’art. 6, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n.231/2001.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRSENTAZIONE DELLA DOMANDA

La presentazione della domanda di partecipazione alla presente procedura ha valenza di piena accettazione delle condizioni riportate nell’avviso.

Le domande redatte in carta libera, secondo lo schema allegato, devono essere rivolte alla Direzione Generale Ufficio Protocollo dell’Azienda e dovranno contenere, oltre ai dati anagrafici, tutte le informazioni a documentare il possesso dei requisiti previsti dal presente bando.

A pena di esclusione, la domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere presentate in una delle seguenti modalità:

  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo (ufficio accettazione)
  • mediante invio con Posta Certificata al seguente indirizzo di posta PEC: posta@pec.aziendaspecialeterracina.it
  • con qualsiasi modalità la domanda (Allegato A) venga presentata all’Azienda Speciale Terracina, dovrà essere allegata copia integrale del documento di identità del candidato in corso di validità.

Le domande inviate a mezzo di Posta Elettronica Certificata potranno essere inoltrate al seguente indirizzo

PEC posta@pec.aziendaspecialeterracina.it e dovranno provenire da casella di Posta Elettronica Certificata di titolarità del concorrente.

Le domande (consegnate a mano o inviate a mezzo di Posta Elettronica Certificata) dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 29/02/2024.

Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare ivi compreso un “curriculum vitae” in formato europeo, redatto su carta libera, datato e firmato.

Per conoscere in forma integrale tutte le informazioni relative all’Avviso di Selezione e le corrette modalità di partecipazione scaricare il file integrale in allegato e il relativo modulo di domanda.