AVVISO PIBBLICO D.P.O.

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INCARICO DI “DATA PROTECTION OFFICER" - RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI" IN ATTUAZIONE AL REGOLAMENTO U.E. 679/2016 (G.D.P.R.).

Data:
12 Febbraio 2024

L’Azienda Speciale Terracina intende individuare, attraverso indagine esplorativa, una figura professionale avente i requisiti di cui al presente avviso per l’espletamento dei compiti di “Data Protection Officer – Responsabile della Protezione Dati” in attuazione al regolamento U.E. 679/2016 (GDPR).

MODALITA’ DI AFFIDAMENTO

L’incarico è affidato dal Direttore a seguito di apposita istanza, dando preferenza, oltre che alle qualità professionali, alle esperienze maturate in enti pubblici, società pubbliche ed enti strumentali. La nomina dell’incarico sarà da  comunicare al Garante per la privacy.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La manifestazione d’interesse, redatta in carta semplice secondo lo schema annesso al presente avviso e con gli allegati ivi previsti, dovrà pervenire entro le ore 14:00 del giorno 11.03.2024, mediante PEC, all’indirizzo posta@pec.aziendaspecialeterracina.it

Si prega di indicare nell’oggetto del messaggio “Manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento diretto dell’incarico di Data Protection Officer in ottemperanza al Regolamento U.E. 679/2016”.

Alla manifestazione d’interesse devono essere allegati curriculum vitae, fotocopia di un valido documento di riconoscimento e fotocopia dell’offerta economica.

Nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse, l’Azienda Speciale Terracina  si riserva la facoltà di affidare all’unico concorrente partecipante.

Per conoscere in forma integrale tutte le informazioni relative all’Avviso Pubblico e le corrette modalità di partecipazione scaricare il file integrale in allegato e il relativo modulo di domanda.