ATTO DI INTERPELLO – INDAGINE RICOGNITIVA INTERNA, PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE PAGHE E DELLA CONTABILITÀ

L’Azienda Speciale Terracina avvia una ricognizione interna per individuare personale con competenze in ambito amministrativo, contabile e gestione del personale. L’obiettivo è favorire la riorganizzazione e l’internalizzazione di alcuni servizi.

Data:
24 Giugno 2025

ATTO DI INTERPELLO – INDAGINE RICOGNITIVA INTERNA, PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE PAGHE E DELLA CONTABILITÀ

In linea con quanto stabilito dal Consiglio di Amministrazione nella riunione del 12 giugno 2025, è emersa l’esigenza di avviare un processo di riorganizzazione interna, con l’obiettivo di rendere l’Azienda più efficiente e autonoma, anche attraverso l’internalizzazione di alcuni servizi, in particolare quelli legati all’amministrazione, alla gestione del personale e agli aspetti contabili, fiscali e tributari.

Per questo motivo, si ritiene opportuno avviare una ricognizione interna per verificare la presenza di risorse umane già in servizio che possiedano competenze specifiche o abbiano svolto percorsi formativi utili allo svolgimento di tali attività, debitamente documentati.

Si invita pertanto il personale interno interessato, e in possesso dei requisiti richiesti, a manifestare la propria disponibilità a essere impiegato nelle attività amministrative legate all’elaborazione delle paghe e alla contabilità aziendale.

Per maggiori informazioni consultare il pdf allegato.